Eric Clapton torna dal vivo


Il cantautore e chitarrista britannico si esibirà come headliner al British Summer Time Festival, che si svolgerà a luglio del 2018 presso Hyde Park, a Londra.

Slowhand tornerà in concerto nella storica location a distanza di dieci anni dall’ ultimo passaggio presso lo storico parco sulle sponde del Tamigi, avvenuto nel 2008: per lo show in programma il prossimo 8 luglio l’artista si esibirà dopo i set di Steve Winwood, Santana e Gary Clark Jr., previsti in cartellone per la stessa giornata. La prima volta che Eric Clapton ha suonato a Hyde Park risale al lontano ’69, quando si esibì in un concerto gratuito con il super-gruppo dei Blind Faith, costituito insieme allo stesso Winwood, a Ginger Baker e Rick Grech.

eric-clapton-performs-billboard-1548

Ha dichiarato Clapton riguardo al concerto del prossimo anno:

“Ho dei ricordi stupendi delle passate esibizioni all’Hyde Park e non vedo l’ora di suonare di nuovo lì, l’intera atmosfera è davvero speciale”.

Stando a quanto riferito dallo stesso Clapton lo scorso mese di settembre, quello di Hyde Park sarebbe da considerare uno degli ultimi quattro concerti prima dell’addio definitivo alle scene.

Previous RadioFree alla sagra del formaggio di Fossa
Next PANTAREI ogni giovedì ore 15

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *