ULTIMO TOUR PER ELTON JHON!


Nel tardo pomeriggio di oggi, Elton John ha annunciato: “Il prossimo tour sarà l’ultimo”.  Il cantante inglese, che ha compito 70 anni l’anno scorso, ha annunciato dai suoi canali social che i prossimi concerti saranno gli ultimi, dopodiché  si ritirerà dalle scene. “Non smetterò di fare musica, continuerò a scrivere canzoni e a fare dischi ma le mie priorità oggi sono cambiate. Ho figli, voglio essere parte della loro vita e accompagnarli alle partite di calcio”, ha detto la popstar in un evento-spettacolo a New York. “Addio Yellow Brick Road ” è il

titolo dell’ultimo tour di Elton John: oltre 300 date in vari paesi del mondo a partire da Allentown, Pennsylvania, e che continueranno a tenere il leggendario musicista impegnato fino al 2020. Gucci sarà partner del tour, anche grazie all’amicizia con lo stilista Alessandro Michele. “Sarà un modo di dire grazie, e di andare via con un ‘bang’. Un modo di far dire alla gente, ‘ho visto l’ultimo tour ed era fantastico”, ha detto.

Il Mirror sostiene che la decisione sarebbe stata presa in seguito al peggioramento delle condizioni di salute del musicista che, lo scorso aprile, contagiato da un’infezione rara, ha rischiato di morire. “Non smetterò di creare ma smetterò di viaggiare. Noi, nel frattempo, speriamo che continui a deliziarci con belle canzoni perché il mondo della musica ha bisogno di lui.

Previous Quella volta che R.E.M. e U2 formarono un supergruppo e cantarono "One"
Next È morto David Zard: portò in Italia Michael Jackson, Lou Reed, Rolling Stones e collaborò con Cocciante e Nannini