WebJay


 

gruppo l'altra reteCorrado Di Martino,Enzo Tassar,Alberto Mirisola, Vincenzo Di Martino, Pio Negri,Nicola Ruocco,

In diretta tutti i venerdi alle 20.30 con l’altra rete

 

 

 

 

 

 

simpaticogiradischiVinci Cutolo in onda con Record, topfree, feelfine.

vinci@radiofree.it

pagina facebook

skipe: webradiofree

Storia: ha iniziato a fare radio nel 1999 ..Da allora non ha più smesso.
Passioni: radio,motori e cavalli
Genere musicale : tutto a 360°

(Nel 1999 entra a far parte dello staff di radio91 (Maratea-pz)..nel 2006 rimasto orfano di radio in fm si associa al circuito airplay in fm e web- nel 2008 per la gran voglia di fare dirette in piena libertà crea radiofree.it)

 

 

100_2236Tony Luparello in onda il sabato alle 10.30 in Weekendfree

 

Storia: ha iniziato a far radio nel 2010 e non si è più fermato.. che qualcuno lo faccia per noi !!

tony@radiofree.it

 

 

 

 

20130303-014105.jpg

Pio Negri: Ho iniziato a lavorare in radio nel 1978 a soli 15 anni presso Radio Tirreno Sud di Castellammare di Stabia.

I miei primi passi in radio li ho effettuati col pool sportivo Stabiese occupandomi prima della parte tecnica in studio gestendo vari collegamenti , poi in esterna realizzando collegamenti sia via Radio che via Telefono .

Ho acquisito esperienza nella registrazione di spot Radiofonici

Mi sono occupato della manutenzione delle apparecchiature di BF e della piccola manutenzione dei sistemi Radio HF.

Dopo una pausa di diversi anni anni sono tornato a fare radio , questa volta via Web , cominciando a sperimentare prima in proprio con Sam Broadcaster , quindi sono approdato nel 2010 su www.radiofree.it , dove sono online con L’altra rete il venerdì e i Tappabuchi del Lunedì e Martedi alle 20.30

Pio Negri | 

 


langolodellascuolaMassimo Emanuelli in onda con l’angolo della scuola

lunedi ore 17.30

Professore,giornalista,speaker…dal 1978 ad oggi ha collaborato con diverse    radio,televisioni,giornali e l’angolo della scuola è diventato uno dei programmi di punta di radiofree.it

storia qui http://www.storiaradiotv.it/Massimo%20Emanuelli.htm

 

 

 

rsz_1mara Mara in onda con Notti Romagnole

lunedi dalle 22.00 in poi

mara@radiofree.it

Due righe su di me…. Ho iniziato a condurre programmi radiofonici in radio FM dalla tenera età di 12 anni… Ho studiato presso il teatro Dei Bibbiena a Bologna, fonetica dizione, teatro, cinema e televisione. Dal 2014 conduco trasmissione in web.

 

 

 

enricoEnrico Sironi: in onda con spazio cinema sironi

mercoledi alle 21.00

enricosironi@radiofree.it

 

 

 

 

 

 

feel-_anim (1) Maddalena Morena (Maddy) in onda il sabato alle 16 con feelfine clicca

Storia: ha iniziato a fare radio nel 2012 con il programma feelfine ideato da lei stessa e condotto in voce e parte tecnica …prima donna ad utilizzare le attrezzature tecniche

Oggi lo show feelfine è diventato uno degli show più coinvolgenti del web.

maddy@radiofree.it

 

 

 

 

 

Ladies Michela Francesca

Michela Migliore in onda in pantarei e i tappabuchi

Francesca Caputo in onda nei tappabuchi

 

 

 

 

 

 

 

rsz_tonyemica

 

Micaela

 

 

 

 

 

 

 

pino palmieri

PINO PALMIERI:
Appena conclusi gli studi commerciali, in quel fermento di libertà a metà degli anni ’70, Pino Palmieri fonda nel 1976 con un ristretto gruppo di amici Radio Tirreno Sud, che diventerà una fucina per tanti giovani. Infatti, attraverso questa prima formativa esperienza, c’è chi approderà in Rai, sui network nazionali e resterà legato al mondo dello spettacolo e del giornalismo sportivo.
Dai microfoni dell’emittente stabiese, Pino Palmieri, oltre a dirigere il Settore Promozione e Pubblicità, conduce con la sua cordialità e dialettica vivace varie trasmissioni: dall’intrattenimento con giochi, a rubriche informative, coinvolgendo in ogni progetto nuovi amici, con i quali non si perderà mai di vista, condividendo con loro negli anni, l’originale entusiasmo verso il mezzo radiofonico.
“A cavallo di una scopa”, “Il veliero”, “Wanted”, “Controsbadiglio”, “S.O.S. Messaggi”, “Colora la tua giornata con RTS”, questi alcuni titoli di programmi, che segnarono le varie annate.

Ma oltre alla radio, un’altra passione prenderà corpo in quegli anni, quella teatrale, a cui si dedicherà con notevole impegno. Le capacità attoriali verranno premiate da numerosi spettacoli con la Compagnia di Teatro Popolare prima, con l’associazione Sacristano più tardi, e dopo una pausa con l’A.C.T.P. in età matura, che lo ha visto anche curatore della regia.
Appassionato da sempre di storia di Napoli, della sua lingua e delle sue canzoni, si diletta a mettere in versi le proprie emozioni, confezionando piccoli “quadretti” dal sapore per lo più spiritoso, somministrate solo ad “anime sensibili”.
Da queste ricerche sulle tradizioni napoletane prende forma il programma radiofonico “NAPOLI A QUADRETTI”, così chiama a collaborare gli amici Delfina Ruocco, per la gestione dello spazio gastronomico e Pio Negri per la realizzazione tecnica delle varie puntate, trasmesse anche da radiofree.it il sabato alle 18,00 e in replica durante la settimana.
Un’avventura che continua ancora oggi.

delfina ruoccoDELFINA RUOCCO:
Comincia a respirare “aria di radio” nel 1981 presso Radio Tirreno Sud di Castellammare di Stabia, svolgendo servizi sede e di segreteria durante il tempo libero che le consente il suo lavoro di impiegata notarile.

L’emittente radiofonica stabiese chiuderà i battenti da lì a qualche anno e i ragazzi di allora cresceranno, metteranno su famiglia, si allontaneranno per motivi di lavoro e… si perderanno di vista.
Soltanto nel 2010, grazie ad una rimpatriata organizzata tramite Facebook, i vecchi amici di un tempo si ritrovano e la voglia di fare radio è ancora nel cuore di molti.
Il vecchio amico Pio Negri propone l’esperienza della radio in web e grazie a radiofree il sogno diventa realtà.
Ha fatto parte della redazione de L’Altra Rete, ha collaborato per un breve periodo a Pantarei e ha condotto L’Altra Dedica 2.0 con Corrado Di Martino e Nicola Ruocco.
Oggi collabora con Pino Palmieri per Napoli a Quadretti in onda il sabato alle 18.00.

 

 

10942748_10204983931431997_414581610568373527_n

Dominique in onda con Ambarabà Ciccì Coccò ogni martedi alle 21.00

https://www.facebook.com/pages/Ambaraba-Cicci-Cocco/796193047122486

http://www.cantanteperbambini.it/

https://www.youtube.com/user/cantanteperbambini1

 

 

 

 

dario

Dario Gambino  in diretta ogni mercoledi alle 22.15 con Studio Anciova

 

 

 

 

 

 

 VITOVito Sansone in onda con le news

Storia: il suo percorso di intrattenitore radio è nato con radiofree.it nel 2008, inizialmente con le news ufficiali e con freeweblife. Giornalista su molteplici radio e giornali

vito@radiofree.it

 

 

blues

Antonio Simmini in arte Antony Blues in diretta ogni venerdi dalle 22.30

 

 

 

 

 

 

 

2 Comments

  1. Ilyan Zolliani
    20 agosto 2015
    Rispondi

    CIAO, sono un webjay e lavoro con Maria Patavia mel programma Maria Patavia sciò… Volevo solo farvi un saulto… COMPLIMENTI… bella radio davvero !!! 🙂

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *